Rocks and Shots a Medimex 2019

Saremo presenti a Taranto dal 6 al 9 giugno 2019 con una mostra di foto e memorabilia Rock…

Le pareti della Galleria Comunale del Castello Aragonese di Taranto, dal 5 al 9 Giugno 2019, saranno popolate dai ritratti degli artisti che hanno fatto la storia del rock, dai Ramones ai Foo Fighters, passando per Bruce Springsteen, Rolling Stones, Eddie Vedder, Chris Cornell, Depeche Mode, Metallica, Kiss, Iron Maiden, Guns ‘n’ Roses, David Gilmour e Roger Waters, e tanti altri.

Rocks And Shots è un progetto di mostre che dal 2014 Henry Ruggeri sta portando in giro per l’Italia. Una raccolta di foto che raccontano la sua carriera quasi trentennale sotto palco unita ad un’esposizione di memorabilia raccolti “on the road”.

La mostra Rocks and Shots è stata esposta sino ad oggi a Napoli, Latina, Genova, Roma, Matera, Civitanova, Bassano Del Grappa, Treviso e Perugia. La mostra è organizzata da Puglia Rock, il Magazine della Musica in Puglia, da quasi dieci anni presente su tutto il territorio pugliese per raccontare, soprattutto per mezzo della fotografia, la musica Live in Puglia, ma anche e soprattutto la musica Made in Puglia, supportando gli artisti locali emergenti e non; attualmente lo staff si compone di una decina di fotografi e alcuni collaboratori per le recensioni e le interviste.

Share with

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.